Forte dolore al petto, pressione minima sballata

Salve, mi scusi per l'ora ma sono stra preoccupata.
Ho un continuo male al petto dove c'è il cuore.
Allora mi sono misurata la pressione, prima volta, max 127 e min. 107.
Dopo un minuto max 125 e min.59
Dopo 5 minuti max 113 e min 79.
Non è normale, ho stra paura che mi venga un infarto da un momento all'altro o che mi si sia bloccata una vena.
La prego mi aiuti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il primo valore è sicuramente errato, anche potrebbe eessere possibile data la sua ansia.
Non si blocca...”nessuna vena” come dice lei, si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso