Cardiopalmo

Buongiorno , uomo di 55 anni ,iperteso, da più di 40 giorni avverto cardiopalmo e per questo mi è stato prescritto HOLETR cardiaco di cui riporto referto HOLTER ECG : RS fc 89/72/112.Oltre 6000 pcv. Frequenti TAE
Mi è stato prescritto BISOPROLOLO 2.5 mg 1 cp per 15 giorni .Vorrei sapere dato che sono già passati 10 giorni e continuo a avvertire cardiopalmo
sopratutto la sera e di notte, se è il caso di contattare lo specialista che a prescritto il farmaco .
Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ho idea cosa intenda il cardiologo per TAE.
Che farmaci assume per l'ipertensione oltre al bisoprololo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Buonasera il medico mi ha detto tachicardia atriale ectopica,assumo reaptan5/10 mg,grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
probabilmente coverra' sostituire il Reaptan e bisoprolo con un beta bloccante che le controlli tranquillamente pressione e le banali aritmie che sono state segnalate.

si tranquillizzi
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
OK grazie