Dolore al braccio e battiti strani

Salve dottore
Da stamattina ho dolori al braccio sinistro come una morsa che si irridia alla mandibola.
La cosa però che mi preoccupa più e che ho contini giramenti di testa e sbandamenti e se metto la mano al petto sento come se il cuore battesse male come se si contrasse male e a quasi od ogni battito sento dei tremori provenire da esso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che la sua ansia le stia facendo brutti scherzi.
Avverta domattina il suo medico ed esegua un ecg

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Il medico mi ha detto che il dolore non sembra cardiaco, mi ha detto di fare un ecg holter che lo farò la prossima settimana, in questa settimana posso stare tranquillo? Secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente si

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Volevo aggiornarla.
Ho fatto due piani di scali non correndo, normali e praticamente ho avuto un super affanno alla fine, non riuscivo nemmeno a parlare bene, non credo di aver avuto dolori al petto ma avevo i battiti a 1000 e non ce la facevo più dopo qualche minuto mi sono ripreso, sono stato influenzato qualche giorno fa ho ancora qualche rimasuglio. Può derivare da questo o dal cuore?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio.
Si faccia prescrivere un ECG dal suo medico, come le avevo gia' detto in data 11 Novembre.

Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Già fatto dottore, vorrei capire il come mai di questa tachicardia e super affanno dopo un paio di piani di scale, sono stato una settimana nel letto per l influenza e bastata questa sedentarietà per provocare questo?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Evidentemente si
Come le ho gia' detto piu volte mi meraviglio che non abbia ancora eseguito un ECG

Arrivederci
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
L ecg l ho prenotato infatti è lo farò la prossima settimana
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Dottore il medico mi ha fatto la richiesta solo per l holter e non ecg. Va comunque bene ho devo fare per forza anche quello?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Veramente nel suo penultimo post ha detto che lo ha prenotato e,lo farà la settimana prossima.
Nin vedo problemi

Arrivederci
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Salve, grazie ad un amico di famiglia sono riuscito a fare un ecg!
C'è scritto ritmo sinusale a 81bpm
Va tutto bene quindi?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente.

Arrivederci