Risultati holter

Salve, qualche settimana fa ho eseguito un holter delle 24 ore. Ho qui i risultati che ho già mostrato al mio medico di base che ha guardato anche troppo velocemente quindi avrei piacere anche di ricevere un parere dai medici di questa piattaforma online.
Dunque...
Media: 73bpm
Giorno:84bpm
Notte:58bpm
FCMax:152bpm
FCMin:43bpm
RRMax:1480ms
RRMin:370ms
Battiti mancati:4
Battiti ectopici sopraventricolari:isolati 13
Inoltre il cardiologo ha scritto nel commento finale:"Rara extrasistolia sopraventricolare isolata in una occasione bloccata ed in altra a conduzione abberrante". Che significa?
Ultima cosa... nella tabella oraria della frequenza cardiaca alle ore 15:19 mi da come frequenza massima 233. Ora ho dei dubbi... il medico mi ha detto che probabilmente è un errore dell'holter... anche perchè come ho scritto prima la frequenza massima viene indicata come a 152bpm... in quella fascia oraria stavo facendo sport ma 233 bpm si dovrebbero sentire ed io non li ho avvertiti...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quei 233 sono artefatti.
Lei ha un holter perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso