Il medico mi ha detto che è virale

Salve dottore.
Premetto che ho un bel mal di gola ma il medico mi ha detto che è virale e che passerà da solo, intanto mi ha dato tachipirina.
Da stamattina che ho dolori sporadici al petto non proprio localizzati e una stratta al braccio come se mi sentissi stringere.
Ho capogiri e debolezza.
I battiti credo siano normali ovviamente nom sono un cardiologo e non posso fare supposizioni.
Secondo lei il dolore è di origine Non cardiaca?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È dal 6 ottobre che le sto dicendo che lei NON ha dolori cardiaci
Comprende da se che non puo avere un infarto che dura un mese.
Se ne faccia una ragione , santo cielo

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso