Una tachicardia il classico cuore

Buonasera dottori ho un urgente bisogno di voi sono fuori per lavoro....ho da quando sono partito una tachicardia il classico cuore in gola dolori alla pancia....E tanta paura che possa venirmi qualcosa...Ora stasera sono da solo ed ho sempre la sensazione di cuore in gola..la notte mi sveglio spesso sempre così...ho fatto varie prove da sforzo e visite tt negative....sapendo che al paese dove sono adesso nn ce ne ospedale ne guardia medica e mi sta venendo di più la smania ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma scusi che frequenza cardiaca ha?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sui 100 a volte con dei dolori al fianco e al centro dello sterno...ho fatto diverse visite e il caso di preoccuparsi cosi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no. LA sua frequenza e' anche dettata dal suo stato di ansia.
Se ha anche dolori di pancia, come dice lei, si faccia visitare e misuri la temperatura.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore E mi scusi volevo chiederle una cosa ma quanto può essere possibile dato la lontananza solo da casa possa essere negativa sul mio cuore...sa io ho svolto le normali visite annuali quali eco da sforzo r riposocon gli esami del sangue ...Ma ho sempre paura che mi possa colpire qualcosa all improvviso tipo anche la notte che sono solo e giustificabile questa paura alla mia età
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se e' agitato ed impaurito io come cardiologo non posso farci nulla.
Se ha fatto tutti gli esami e sono risultati negativi non vedo motivo di preoccupazione

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Si dottore a giugno ho fatto eco da sforzo e normale come ogni anno e per il mio cardiologo nn cera bisogno di fare nulla fino al prossimo anno