Modesta extrasistolia sopraventricolare

Buonasera, a seguito episodio di extrasistolia, mi è stato consigliato di mettere un Holter h24 e vi vado a riportare il relativo referto:
costante presenza di ritmo sinusale con FC media 64 bpm (minimo 42 bpm raggiunta durante le ore notturne, massimo 123 bpm in corso di tachicardia sinusale per sforzo fisico (salita le scale).
Conduzione atrio.ventricolare e interventricolare nei limiti. QTc nella norma.
RRmassimo 1600 msec post-BESV notturno.
Modesta extrasistolia sopraventricolare (3143 besv/24 ore) frequentemente organizzata in brevi run di trigeminismo, soprattutto durante le ore diurne,
Non extrasistoli ventricolari.
Per quanto valutabile con le limitazioni imposte della metodica, non alterazioni dei tratto ST.
Potreste darmi un Vs. parere in merito?
Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È un holter sostanzialmente normale.
Qualche banale ext4a8role sopraventricolare senza alcuna 8mportanza

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la Sua celere risposta. Una cosa sola vorrei chiederle: i battiti notturni sono molto bassi o posso stare tranquilla? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Perfettamente normali

Arrivederci