Affanno proveniente dal cuore?

Salve medici le racconto la mia situazione.
Da alcuni giorni mi sento molto debole e ho molti capogiri poi ho preso una lieve influenza e adeso sto con i rimasugli.
Da ieri che sto un affanno molto fastidioso.
Per dirle, se mi alzo mi vien l affanno, anche se mi stendo se parlo ecc.. A volte ho bisogno di fare respiri belli grossi.. La guardia medica ha sentito i polmoni e ja detto tutto ok. Ieri pomeriggio rx torace tutto ok.
Potrebbe essere il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo perche dovrebbe essere il suo cuore.
Avverta il suo Medico , si faccia auscultare il cuore ed e già 7n ECG cosi si tranquillizza

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ieri stesso effettuai un ecg per dolori al braccio sinistro molto forti che tutt'ora ora, però non avevo affanno! Vale la pena ripeterlp?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assoluitamente no.
Si faccia visitare dal suo medico che le confermera' l'origine nevritica del suo dolore.

Arrivederci