Aritimia

buongiorno dottori eccomi qua dopo anni di extrasistole tachicardie con 5 battiti. ecc ho avuto un malore sono stata portata in ps ed ero in tpsv e fibrillazione atriale con frequenza 180 mai successo si bloccava la tpsv e subentrava la fibrillazione cosi per 3 ore mi viene somministrato la fleiderina dopo altre 2 ore ritorno in ritmo e vengo dimessa con terapia multaq e bisoprololo la mia vita e peggiorata o sempre paura che mi ritorna perché ho molte extrasistole loro dicono che non si muore ma io vivo male ho paura mi gira la testa ecc . ho fatto un eco cardio mi hanno trovato solo insufficienza alla valvola mitrale se ricordo bene cosa ce scritto. perché non ho il referto in mano . nonostante la cura ho numerose extrasisole run coppie ecc e all'improvviso arriva la tachicardia che dura pochi secondi ho paura non esco più di casa ecc sotto pelle ho un looper record ma ha registrato extrasistole. tachicardia con 8 battiti . fibrillazione non mi vogliono fare ablazione perché sono giovane e ho avuto pochi episodi di fibrillazione io ho paura di morire mi aiutate ho paura che mi venga un aritmia fatale ho paura che il mio cuore dopo tante extrasistole si ferma ecc . vorrei uscire con i miei figli ma ho sempre extrasistole 1 a 1 e mi gira la testa cosi non esco vi prego aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi invece di scrivere molto, mi mandi la documentazione dei tracciati rilevati dal,loop,recorder e dalla ecografia.

La mia mail è. cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore glielo inviata