Un consiglio

Gent.mi Dott.

Avrei bisogno gentilmente di un consiglio, mi capita spesso di svegliarmi al mattino con il braccio e mano sx informicolati, premetto che soffro di ipertensione che comunque tengo sotto controllo con Ollpress 20 mg una al mattino e mezza pastiglia di almarytm al mattino e mezza alla sera per fibrillazione parossistica e Lexotan al bisogno per ansia, di solito ne assumo 8 gocce al mattino e alla sera.
Mi sveglio al mattino che tremo e credo che sia ansia inoltre ho parecchia difficoltà di digestione poiché al mattino mi sento un gran peso allo stomaco e comincio a bere acqua molto calda e tisana al finocchio che mi danno sollievo, sono stata operata alla colecisti il 20 agosto di quest anno e forse potrebbe esserne il motivo. Non sono affatto una persona sedentaria e la mia dieta è molto attenta cioè pochi grassi e zuccheri.
Sono alta 167 cm e peso 68 kg. Devo preoccuparmi ? Dimenticavo ho fatto anche un ecocardiogramma circa 6 mesi fa ed è tutto a posto.
Ringrazio Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non mi pare che i sintomi che lei descrive siano di pertinenza cardiologica (tremori e problema gastrico).

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio infinitamente di nuovo Cordiali Saluti