Stretta collo e battiti irregolari?

Salve. Oggu non mi sento molto bene.
Sento come una pressione, come uno strangolamento al collo e noto battiti strani.
La mia frequenza in piedi varia da 70-110 in pochi secondi asintomatici.
La mia frequenza normale in piedi si aggira sempre sui 110
Ma oggi addirittura arriva a 70
Ho capogiri e debolezza.
Secondo lei cosa succede?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali
Non si preoccupi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
L ansia può influire su questi? Nel senso anche se non mi sento ansioso, un ipotetica ansia nascosta potrebbe dare questi tipo di problemi?
Io non fumo e non bevo faccio leggera attività fisica ma tipo oggi ho fatto due piani di scale normali e verso la fine non repiravo più! Avevo un affanno incredibile mai successo prima! Non avevo dolori o altro però non potevo parlare perché non avevo più fiato, eppure non ho nemmeno corso! Ho solo fatto due piani lentamente!
Sono stato influenzato qualche giorno fa può dipendere da questo o secondo lei è meglio fare dei controlli?
Al momento ho smesso coj l attività fisica
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Anche a mio avviso lei ha dei notevoli preoblemi di ansia....

Ne parli con il suo Medico

Arriveerci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Quindi l episodio sulle scale posso escludere la causa cardiaca?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso proprio di sì

Arrivederci