Mi è venuta tachicardia

Buongiorno dottori,il medico curante mi aveva prescritto una cura di efexor da 37 ,5 e premetto che io non sono depressa ma soffro di ansia.Alla prima assunzione dopo un 'ora ho accusato effetti collaterali devastanti è il farmaco mine stato immediatamente sospeso. Mi è venuta tachicardia ,giramenti di testa e innalzamento di pressione.Premetto che non ho problemi cardiovascolari,non soffro di pressione alta ,anzi è piuttosto bassa.Non sono fumatrice. Pensa che questi sintomi siano dovuti ancora a questi effetti collaterali o si è innescato qualcos 'altro?Sono una persona piuttosto ansiosa .Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha avuto degli esperti collaterali legati al farmaco che scompariranno appena il farmaco sarà eliminato dal suo organismo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,per la sua celere risposta.Speriamo passano presto perché questi battiti è giramenti di testa sono fastidiosi.Le auguro una buona domenica