Esito esame cardiologico

Salve dottore, oggi finalmente dopo tanto tempo ho fatto la visita cardiologa. Non ne potevo più avevo sempre i battiti accellerati, e nelle situazioni di stress o paura i battiti erano altissimi. Ho eseguito un eletrocardiogramma, tutto perfetto solo tachicardia sinusale con 135 battiti e pressione 120 con 80. Ho chiesto al cardiologo se dovevo farmi un ecodoppler o tenermi un holter lui mi ha detto di no. Nel tracciato non ci sono state anomalie. Il cardiologo mi ha scritto questi farmaci: anzi plus cardio gocce 2 volte al giorno 25 goccie mattina e sera, e poi Isoptin 80 gr mattina e sera. Ora so che dovrei fidarmi di questo cardiologo, ma vorrei chiederle un suo parere. Secondo lei questa cura è buona? Ho 22 anni non soffro di patologie solo di anemia e basso acido folico. Aspetto una sua risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Anemia a che livelli? Quanto ha di ematocrtio ed emoglobina?

" anzi plus cardio gocce 2 volte al giorno 25 goccie mattina e sera, e poi Isoptin 80 gr mattina e sera"

e' una terapia non idonea ad una donna giovane come lei

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore non lo so non faccio le analisi da tempo. Che devo fare? Mi sono fidata di questo cardiologo, sono ignorante su questo campo e ovviamente ascolto quello che dice il medico. Dopo la visita dal cardiologo sono andata anche dal medico mio curante e mi ha detto di provare se vedo che i battiti scendono troppo vado subito da lui. Mi sto un po' preoccupando dopo le sue parole. Cosa può succedere se assumo questo farmaco? Sia il cardialogo che il medico curante mi hanno detto che non può succedermi niente di grave.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono farmaci NON adatti ma NON pericolosi.
Ma per gioustificare una tachicardia per una anemia occorre sapere che valori ha la sua anemia...
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore guardi io ho provato di tutto. Ansiolitici, sedute dalla psicologa, anche quando avevo il ferro ed emoglobina erano perfetti la tachicardia c'era. Mi sento ogni giorno i battiti scellerati, dei colpi al cuore, delle vibrazione. Dottore io non so se lei può rispondermi a questo ma cosa mi consiglia di fare? Magari di isoptin ne provo una al giorno? Più le goccie di anzi plus?
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore perfvore può rispondermi? Sono così preoccupata. Se ho un anemia bassa e acido folico basso se prendo il betabloccante succede qualcosa di grave?