Percezione dei battiti

Per la dottoressa Chiara Lestuzzi.... Salve dottoressa visto che l'altra volta e stata così gentile e rassicurante con me volevo porle questa altra domanda o consulto.... Da 1 anno a questa parte nonostante ecografia fatta l'anno scorso, sento la percezione del battito quando sto fermo, quando sono coricato un po' meno quando cammino o quando sono in salita.... Ora mi chiedo é una cosa normale? Può essere dovuto dal fatto che ho una consistenza magra perché sono alto 1,90 e peso 76 kg grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Sicuramente è la costituzione: il cuore è più vicino alla cassa toracica e si può avvertire il battito.
Nulla di strano!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Ok salve dottoressa, siccome sono un soggetto molto ansioso, ho il valore pressorio che va da 140/95 e torna poi normale quando l'ansia mi passa.... È una cosa preoccupante? Perché il mio cardiologo mi ha detto che devo fare solo dieta priva di sale ma già la faccio di mio
[#3]
dopo
Utente
Salve dottoressa, ho una domanda può l’ansia o attacchi di panico fare venire aritmia?