Lo specialista ha detto che si tratta

salve
ho fatto diversi controlli anche tramite tac addome con mdc é emerso che ce un problema con le surrenali infatti ho fatto la visita endocrinologica e lo specialista ha detto che si tratta di ipertensione endocrina ora mi ha prescritto i seguenti esami
aldosterone
non adrenalina
cortisolo
renina
e un altro che nn ricordo
la mia domanda avendo anche la pressione che fa sbalzi causandomi anche stanchezza
che rischi ci sono sapendo che ho una insufficienza mitralica e tricuspidalica?
grz in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei non pubblica i suoi esami ma solo una sua opinione sui suddetti esami.

Detto questo non ha alcun rischio.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
ho detto che dovro farli non appena avro esito dei valori li mettero
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei stesso scrive
“ho fatto diversi controlli anche tramite tac addome con mdc é emerso che ce un problema con le surrenali infatti ho fatto la visita endocrinologica e lo specialista ha detto che si tratta di ipertensione endocrina”

Cerchi di non prendere in giro...lei ha scritto non solo che li ha fatti ma anche che le hanno fatto una diagnosi

Quindi sia corretto, altrimenti non le rispondero piu.

Chiaro?

Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
io mi riferisco alle analisi che dovro fare che riportero i valori non appena avro esito di queste analisi prescritte
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei scrive di aver fatto TC addome con mezzo di contrasto che ha rilevato problemi surrenalici...

Ci può fare copia ed incolla del risultato della TC, perché non è da poca cosa...

Se vuole ovviamente. Niente è obbligarorio
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
tac eseguita in regime con mezzo di contrasto fegato normodimensionali presenza di minimo sludge biliare aorta nelle dimensioni normali nessuna lesione focale in atto si segnala la presenza di piccole ernie di schorml nelle vertebre D5-D7 presenza di metamero sacrale nella vertebra L5 si segnala la presenza di un piccolo adenoma surrenalico destro
Reni nelle normali dimensioni nessuna presenza di calcoli vescica normo distesa
Alcuni piccoli linfonodi nei vasi ileo-colici
Alcuni piccoli linfonodi nel rene vertebrale destro