Fitte al petto e respiro affannato

Salve sono un ragazzo svolgo palestra regolarmente ma da agosto soffro di dolori al petto molto forti quasi come mi spegnessero quasi tutti i sensori del mio corpo mi viene solo di scappare , in più ho il petto escavato e ho sempre dolore nella parte bassa lato siiistro oppure dietro la schiena nei pressi della scapola avvolte mi prende anche alla testa ho fatto tre elettrocardiogramma in questo periodo e analisi del sangue ed è uscito tutto regolare però questi dolori non passano durante la giornata li ho tre quattro volte al giorno forse è proprio per la mia conformazione fisica ??? Poi avvolte mi stringe in gola e mi viene da eruttare per respirare bene non capisco questa cosa ?? Devo fare altre indagini ?? Non so che fare vorrei solo un poco di tranquillità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sembre che lei abbia dei dolori gastro esofagei.
Consulti il suo medico per valutare la opportunità' di una gastroscopia..

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità avevo un altra domanda questi dolori possono portare anche a momenti in cui mi manca il fiato ?