Giramento testa

grazie innanzitutto se vorrete rispondere al mio problema. ho 72 anni con attualmente nessuna terapia farmacologica in assunzione. valori pressori nella norma e idem emocromo. PSA 1.5. da alcuni mesi accuso giramento di testa e debolezza nel. momento della eiaculazione e questo persiste per l'intera giornata dell avere avuto il rapporto. non ho problemi di erezione e non assumo nessun aiuto pertanto. questo fastidio rende però che comincio ad avere paura ad affrontare il rapporto per la paura che mi possa succedere qualcosa. preciso che la sensazione è che non giro io ma vedo girare le cose intorno e non ho sensazione di vomito. spero qualcuno possa aiutarmi e dirmi se piuttosto non è un problema di lavoro del mio cuore o a quale altra diagnostica devo affrontare. grazie molto anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non parrebbe proprio una vertigine legata al suo cuore.
Provi a misurare la pressione e la frequenza in quei momenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie tendenzialmente la. mia pressione si è un pochino bassa di solito ma da che dipende averla bassa quindi? quali esami mi consiglia? grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessun esame.
Chi e' tendenzialmente ipoteso vive di piu.

Arrivederci