Palpitazioni pre e durante il ciclo

Salve gentili dottori vi scrivo in quanto è un periodo che la settimana prima del ciclo e durante il ciclo ho una sensazione di palpitazioni con orecchie ovattate e non digerisco....mi capita di più di sentire il battito aumentare dopo i pasti, lo sento nelle orecchie e nel collo battere.
Ho eseguito esame per la tiroide l esito è stato TSH 1.62 .
Cardiogramma fatto 15 giorni fa tutto regolare...assumo Vagostabil per i momenti d ansia in quanto sono molto emotiva
Vorrei sapere cosa fare..in quanto la mia dottoressa e la cardiologa mi hanno detto che assumere un betabloccante alla mia età non ha molto senso e poi che sono palpitazioni legate al ciclo o all ansia..cosa ne pensa? Mi capitano anche dopo i pasti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non prenda assolutamente nulla e impari a conciverci'

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto..ma non so come fare...mi vincolano molto...come posso fare? Mi agito molto quando sento che non digerisco con fastidi al petto...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se il suo problema è l ansia io come cardiologo non so che farci.
Non ha niente da curare se non l ansia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma l ansia prende il petto e da problemi digestivi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Fa anche Di peggio....

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Come ? Non ho capito il messaggio mi scusi
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ansia fa anche di peggio...

Arrivederci