Tosse

salve

da ieri avverto una strana tosse in piu quando tossisco e non tossisco parte pure un dolore ascellare sinistro piu quando cammino me parte una tachicardia varibiabile in piu la tachicardia si presenta anche da fermo e non ho nessun mal di gola o sintomo influenzale tipico poi urino sempre anche se non bevo acqua aspetto vostre risposte grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"poi urino sempre anche se non bevo acqua "

se cosi fosse in una settimana sarebbe uno stoccaffisso, incapace anche di digitare su una tastiera.....

se ha tosse e dolore toracico, si faccia auscultare dal suo Medico per verificare la opportunita' di una radiografia in due proiezioni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
quindi basta un semplice rx torace giusto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
una Rx in due proiezioni, il suo Medico lo sa

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
va bene una sua opinione in attesa del rx cosa puo essere secondo lei?
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
allora ho fatto rx torace ha evidenziato una bronchite acuta fatta una visita infettivologica come terapia sto facendo rocefin e bentalan x 3 giorni intramuscolo e brufen 600 x 5 gg dopo pranzo unica cosa da rivedere la coagulazione dimero era leggermente alto
D - Dimero Valore normale 0-0.5 valore mio 1.9