Extrasistole frequenti

Salve! Ho sempre sofferto d'ansia e sono attualmente in cura leggera con Xanax.
Ultimamente anche se gli attacchi di panico sono quasi nulli sono ancora una persona molto ansiosa. Ultimamente ho frequenti extrasistoli parecchie volte a giorno che mi fanno proprio saltare. Anche prima di dormire mi fanno svegliare mentre mi sto per addomrentare. Mi sto preoccupando le ho ho avute nche in passato ma se c'era qualcosa che mi agitava, or invece a qualunque ora del giorno. I miei genitori banalizzano dicendo che è ansi, secondo lei non dovrei fare un controllo? Ho molta ansia per quest cosa.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Deve banalmente programmare con calma un Holter cardiaco delle 24 ore
Ma lei, mi scusi, a 28 anni, e cioe' donna matura sta a sentire cosa le dicono i genitori?
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi può essere qualcosa di grave? Poi quando sento questi salti di battito ho un senso di ansia pesante nello stomaco come quando lo stomaco si contrae dall' ansia...come mai?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
quelle sono banali extrassitoli.
Indaghi il problema polmonare

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Il problema polmonare? In che senso?