Mancanza di respiro

Buonasera ha da circa un oretta e mezza che sto avvertendo delle fitte al torace tra i due seni vicino al seno sinistro.e mancanza di respiro dove anche se provo a prenderlo non esce immediatamente e ho sempre questa sensazione di apnea...secondo lei devo rivolgermi al pronto soccorso se continua?Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma si figuri se si va in PS per delle,sciocchezze simili.
Assuma qualche goccia di un banale sedativo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore capisco la sua risposta ma soffrire di mancanza di respiro e fame s aria con dolori e fitte sporadiche al petto per due giorni non è facile e quello che mi spaventa è pure il tirare del collo sotto la mascella quando provo a prendere un forte respiro che puntualmente non esce...l ultima visita cardiologia l ho fatta a giugno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Esattamente come descrive i sintomi questi non sono di origine cardiaca ma di origine muscolare

Arrivederci