Dall'esame sotto sforzo sono risultate 2 extrasistole ventricolari

Buongiorno, ieri ho eseguito la visita medico sportiva per certificato medico agonistico per nuoto e palestra. Dall'esame sotto sforzo sono risultate 2 extrasistole ventricolari, il medico quindi dopo avermi consigliato eco mi ha certificato 6 mesi dopodiché dovrò portate in visione la risposta dell'esame. Ho preso appuntamento, posso in tranquillità proseguire il mio sport o dovrò aspettare? Ringrazio anticipatamente a chi risponderà. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
due extrasistoli sono una baggianata.
Oltre all' ECo esegua un Holter
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Cecchini,la ringrazio per la solerte risposta.