Frequenza alta al mattino

Buongiorno,
scrivo perchè mia madre che ad aprile ha subito un intervento di sostituzione della valvola mitralica con una st jude 27, al mattino, nonostante prensa il CARDICOR, ha quasi sempre frequenza altina intorno ad 80 e pressione bassa 87/60. Ovviamente una pressione così bassa le provoca giramenti di testa e spossatezza.Rimisurando la pressione nel pomeriggio si riassesta intorno ai 100/70 e frequenza 76.
C'è da preoccuparsi?
E' necessario cambiare terapia?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Spero che assuma anche Coumadin..

I valori di frequenza che lei indica sono perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso