Battito cardiaco alto

Gentili Dottori, chiedo un vostro parere a riguardo del mio battito cardiaco variabile da 80/85btm avendo effettuato una visita cardiologica 3 settimane fa la pressione arteriosa e il battito erano 120/80
Btm 70 sia ECG regolare.
Vi chiedo questo innalzamento a cosa è dovuto, mi sento un po’ agitato in questi e misurandomi a pressione risulta sempre 120/70/80 ma battito 80/85.
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio anticipatamente.
Un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori di frequenza normali, non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott.Cecchini, grazie della pronta risposta e della sua rassicurante risposta.
Un cordiale saluto