Il battito irregolare

Buonasera,
Da quasi una settimana mi sento debole e con il battito irregolare e spesso dei colpi molto forti del cuore, una sensazione molto strana.
Quattro mesi fa feci una visita cardiologica con eco il risultato fu un piccolo prolasso innocuo per la Dottoressa, dopodiché visto che continuavo a lamentare gli stessi sintomi mi misi l Holter per 24 ore dove purtroppo non si manifestarono nessuno dei miei precedenti episodi, di conseguenza risulto’ tutto negativo solo sporadiche extrasistole.
Visto che non mi ritengo particolarmente ansiosa, ma questi ultimi episodi sinceramente un po’ mi hanno agitato chiedevo se al momento del sintomo è bene recarsi in un pronto soccorso per un elettrocardiogramma o semplicemente calmarsi e aspettare che passino
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Direi che calmarsi sarebbe importante .
Detto questo se le palpitazioni continuassero programmi un nuovo holter

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Secondo lei cosa può essere?