Infarto?

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni..premetto che da qualche anno sono diventata un po ipocondriaca.
Sono in periodo di esami(sto per laurearmi) e soffro di colon irritato.
Volevo chiederle se i battiti compresi tra 60 e 90 alla mia età siano normali o dovrei preoccuparmi.
Inoltre ieri sera ho avuto per un po di ore dolore in tutto il petto e stamattina sembra scomparso ma ho dolore a tutto il braccio sinistro come se mi bruciasse.
Devo preoccuparmi?
Sono sintomi di rischio o semplicemente ansia?
Ps. Non bevo e non fumo

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riporta sonop perfettamente normali.
I disturbi che lei descrive sono somatizzazioni di ansia.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org