Consulto cardiologico

Salve, mi è stata segnalato di avere dal medico un infezione virale all occhio (congiuntivite)
E mal di gola da adenovirus.
Con febbre ballerina.
Vorrei sapere delle cose.
È normale sentire dei tuffi al cuore?
o qualche palpitazione? Su internet ho trovato molte cose non belle. Tra cui miocarditi e pericarditi Che avvengono proprio con i virus! Tra cui quello che ho.
Possibile che io abbia preso quest'ultimo? Dovrei fare accertamenti?
L holter ha evidenziato extrasistole ventricolari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Qual e' il titolo anticorpale dell'adenovirus che ha?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questo non lo so, il foglietto delle analisi lo ha il mio dottore, so solo che mi ha detto che al momento la ho in acuto.
Per quello che ricordo c'eramo le igg e igm tutte e due alte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei sta inventando tutto.
Non ci sono due IgG ...
Mi richiami quando ha l'esame

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Domattina andrò a riprenderle, ma nel frettempo posso stare tranquillo o sono a rischio?
[#5]
dopo
Utente
Dottore da un po' che sto sentendo pressione al petto. Devo preoccuparmi?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non vedo perche'