I battiti sul fianco sinistro

Buonasera sto chiedendo questo quesito per capire come comportarmi..ha esattamente dalle 13 che ogni 4 minuti mi vengono delle extrasistole e sento i battiti sul fianco sinistro...oggi pomeriggio andando dal medico curante appunto mi ha diagnosticato ciò dicendomi che ci sono dei battiti mancanti e ok...ma il fatto che mi viene in continuazione nello stesso punto è normale? Le pulsazioni si riescono a vedere anche a occhio nudo..sta diventando davvero fastidioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Esegua un ecg.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Devo essere fortunata che quando faccio l ecg le abbia perché altrimenti non si vede nulla vero?....provo ad andare oggi stesso così togliamo il rischio ...grazie mille
[#3]
dopo
Utente
E poi dottore queste fitte che sento sotto il seno sinistro da quando ho questo problema crede che possa essere il ciofer...nell ultimo controllo non mi è risultato nulla se non un piccolo prolasso della valvola mitralica
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori trafittivi non son sono mai cardiaci
Si tranquillizzi

Cecchini