Mio problema da anni convivo con le extrasistole

Buonasera carissimu dottori...vi espongo il mio problema da anni convivo con le extrasistole...alcuna la risento anche sotto sforzo ho 25 anni pratico sport da quando ne avevo 10 ogni anni fino a 20 eseguivo la visita medico sportiva mi trovarono un soffio..ora faccio palestra e calcio e ogni tanto ne sento qualcuna...ho fatto anche un ecocardiogramma c era tutto apposto...che cosa posso fare? Per capire la natura di queste extrasistole
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve eseguire un Ecg da sforzo massimale ed un ecocolordoppler cardiaco ogni anno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso