La pressione alta

Salve
Io sto prendendo il loortan per la pressione alta da 1 settimana e ho 25 anni
Volevo sapere se posso assumere il.cialis oppure è pericoloso ???
Può comportare qualcosa al cuore ?
O qualsiasi altra cosa ?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il medico che Le rilascerà l'obbligatoria ricetta (per legge il farmacista è tenuto a chiedere ai suoi clienti che acquistano Cialis o altri farmaci del genere), lo farà sicuramente dopo aver valutato di persona rischi e benefici della prescrizione stessa nel Suo caso specifico.
In ogni caso, in generale tra Lortaan e Cialis non vi sono interazioni pericolose.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo