Battiti cardiaci

Salve dottore.
Sono una ragazza di 22 anni; da un periodo a questa parte, mi capita durante la notte e non durante il giorno, di avere dei dolori al petto, che non sono sempre concentrati in un punto, ma variano, io li ho associati a dolori intercostali, ma ovviamente non ne sono sicura, però siccome mi è sempre capitato altre volte, anni fa, non mi sono preoccupata più di tanto; inoltre sempre e solo durante la notte, mi capita di avere i respiri normali, ma il battito cardiaco irregolare, sembra che a volte il cuore si fermi per istanti e poi riparte.. Anni fa ho fatto diversi controlli ed avevo tutto regolare. Che diagnosi può darmi, dalle mie conclusioni?
Grazie in anticipo.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli condite da un bel po di ansia

Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, le riscrivo per dirle, che molto spesso mi capita di avere dolori al petto sinistro, a volte lateralmente, altre volte sotto, o al centro, inoltre quando mi prendeno questi dolorini, ho fastidio al braccio sinistro.. Sono molto preoccupata, perché è da un bel po' che ci soffro, come scritto nel mio consulto sopra, li ho sempre avuti, ma adesso stanno persistento, li ho sempre accostati a dolori intercostali, però adesso non so che pensare..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
comprende da solo che non può avere un infarto al giorno

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho capito, grazie intanto per la risposta.. Allora secondo lei cosa possono essere questi dolori persistenti al petto e al braccio? Perché spesso mi preoccupano
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
dolori muscolari o nevritici banali
il suo medico , visitandola, lo confermerà