Dolori petto

Buonasera
È da diverso tempo che ho dolori al petto ,fastidio sono andato dal medico curante e mi ha fatto fare una toracica (esito tutto nella norma) dopodiché ho fatto delle analisi dettate da Lui con questi risultati
Colesterolo totale 196 mg/del
Trigliceridi. 122
Colesterolo HDL 64
Colesterolo LDL 114
Creatinfosfochinasi (CKP). 83 UI/l
Omocisteina 10,9 Umol/L
Volevo sapere se è una cosa da preoccuparsi o è un fatto dovuto dall' ansia (sono un tipo ansioso/ipocondriaco

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si o tutti esami normali e tipicamente il suo dolore NON è cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso