Le conclusioni del cardiologo sono state ritmo 82

Salve ho 25 e soffro di extrasistole e ho fatto l'holter e le conclusioni del cardiologo sono state ritmo 82 di media minimo 45 e massimo 138. Assenza di pause superiori a 2,5 secondi e di ectopie sopraventricolari. Battiti ectopici ventricolari 20, monomorfi e isolati. Nessun episodio ST-T. S sintomatico durante la registrazione. Sono un fumatore e bevo 2-3 birre al giorno, sono pure un soggetto ansioso. L'esame indica che ci sia qualcosa che non va? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L holter è normale
Se fuma alla sua eta ha un elevato rischio di infarto ictus e di cancro.
Ma questo lo,sa bene

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org