Bradicardia e turbe della conduzione ventricolare

Buongiorno dottori,
mi rivolgo a voi su consiglio del dott. Colangelo.
sono affetta da ischemia midollare cervicale nonchè miastenia gravis appena diagnosticata. Durante i controlli ospedalieri appena effettuati dall'ECG è stata rilevata una bradicardia sinusale alla FC di 59 bpm. conduzione atrioventricolare nei limiti della norma.Turbe di conduzione intraventricolare destra.
La mia domanda è se questa condizione è collegata alla miastenia o a cosa...
Grazie per l'attenzione e buone feste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo darsi, ma ad ogni modo ha un ECG normale.
Se vuole puo' inviarmelo scannerizzato alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore gentilissimo,
innanzitutto grazie per la celere risposta.
sono in attesa della cartella clinica,appena la otterrò provvederò certamente a mandarle l'ECG via mail.
colgo l'occasione per augurarle buone feste e per ringraziarla nuovamente