Palpitazioni e fitte

Salve dottore,ho litigato con il mio capo per una banale questione solo che adesso o palpitazioni con freddolio alla mano sinistra e intorpidimento alle rotula della mascella con anche qualche piccolissima fitta che va e che viene al petto...la prego mi rassicura o se ce qualcosa me lo dica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono sintomi legati all'ansia ed alla arrabbiatura, nienete a che vedere con il suo giovane cuore.

Si tranquillizzi

cecchini
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore....ho una debolezza sulle braccia e sulle gambe e mi fa sempre freddo...ho avuto un piccolo rum di exstra e questa cosa mi sta uccidendo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Tutti. Ok abbiamo extrasistoli

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma il freddo può portare a giramenti di testa? Ieri ad esempio avevo 140 di pressione poi dopo mezzora 120 / 60...cosa mi consiglia...ora ho unpo livido sotto gli occhi e piedi freddi...sono in ansia
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se ha i piedi freddi si copra....
I valori pressori sono normali.

Ma lei scrive al cardiologo perché hai i piedi freddi di inverno.

Con questo la salutoCECCHINI
[#6]
dopo
Utente
Mi scusi ma la mia rassicurazione e lei...
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore,come sta? Tutto bene? Ho debolezza su tutto il corpo da quasi una settimana ma non sempre,la mattina quando lavoro non tanto la sento ma vedo i miei occhi sempre lividi e stanchi..ieri sera e questa mattina avevo un dolorino ma non continuo sul lato sinistro del petto,le dico che soffro di cervicale e scoliosi e non so se potrebbe essere questa cosa...sono molto ipocondriaco e ansioso e la prego,mi rassicuri
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non può comunicarci ogni suo dolorino...comprende?
lei non ha sintomi cardiaci

con questo la saluto