Tachicardia con sonnolenza

Salve ho 20 anni.
Da due giorni che non sto molto bene, nel senso che ho sempre tachicardia 90/110
Massimo 120
E ho sempre sensazione di sonnolenza pesante e testa vuota, sensazione di pigrizia.
Mi preoccupa questa tachicardia ho paura che magari il cuore non pompa più bene.
Ho fatto esami del cuore qualche mese fa, tutto. Normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi il suo cuore pompa benissimo.
Programmi un holter per verificare la sua frequenza cardiaca notturna

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito un. Holter 2 settimane fa, ma nom avevo questi sintomi anche perché sono comparsi da ieri.
La frequenza notturna massima è di 100 la minima di 40
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi comprende bene che quando dorme la sua frequenza e' normale.
la sua e' ansia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ma il problema non è la notta, io dormo benissimo.
È appunto questo che mi preoccupa dormo 7 ore e mezzo.
Ma da due giorni tutta la giornata ho forte sonnolenza con questa lieve tachicardia e sbandamenti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La sonnolenza e gli sbandamenti non hanno niente che fare con il suo cuore.
Informi il suo mecico che le fara eseguire alcuni esami del sangue

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio molto della sua disponibilità nonostante sia domenica e le auguro buone feste