Dolore petto e schiena

Salve Dottore, inanzitutto faccio gli auguri a lei e a tutto lo staff di Buon Natale.
Da 3 giorni ho un dolore al torace e alla schiena altezza petto. Al inizio mi pulsava pure qualche dolorino ai denti nella zona sinistra. Sono un ragazzo di 29 anni e 6 mesi fa ho fatto un ecocardiogramma normale ed un ecocuore che fortunatamente sono nella norma. Secondo Lei dovrei approfondire con un Tac oppure lascio fare..?
La ringrazio in anticipo, buona serata. Dimenticavo, avevo smesso fi fumare da 4 anni e stupidamente ho ricominciato da 3 mesi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Una TC? E per cosa?
Smetta di fumare, dia retta.
Unica cosa intelligente da fare se davvero le preme la salute.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Cecchini.. Le auguro una buona serata.