Dolore sterno schiena

Buongiorno ,, Spero di non essere mandato a quel paese dopo questo consulto. Ho già effettuato circa due mesi fa una visita cardiologica con visita ECG ed ecocolordoppler risultato Tutto a posto a parte c'era ingrandimento della parete parietale come si chiama. avendo anche molti dolori muscolari nella schiena e braccia ho fatto una visita dal reumatologo Perché 3 anni fa ho fatto delle terapie dopo che mi era stata trovata una protusione e ernia che toccava il sacco durale punto facendo le terapie è sparito tutto e mi sono rimaste solo delle protrusioni virgola che sto portando dentro che non sembrano creare problemi tutto il reumatologo mi ha detto che probabilmente ho la fibromialgia, mi ha dato delle sedute di idrokinesiterapia da fare le cure termali che inizierò tutto a gennaio il mio problema è che continuo ad avere dolori sul torace e ogni tanto vanno il braccio e compito sentire una punta dietro la schiena da diverso tempo.. Son o ansioso e sono i ncura da anni con antidepressivi. E ogni volta che sento dolore al petto mi agito. Non ho altri sintomi sennò questo dolore sparso su tutto il torace che va al braccio e al collo. Può essere un dolore muscolare che dura così da tanto tempo punto.it attivo io al cuore sinceramente nonostante abbia paura credo di aver fatto tuttoo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sistemi il suo problema di dettatura...

Detto questo il tipo e la durata dei suoi disturbi escludono cause cardiache

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Scusi ma con due dita i gessate mi viene difficile scrivere. Tant è che i messaggi che scrivo sono scritti vocalmente. Poi al massimo questo potrà dirmelo la mia mia maestra di scuola qualore fosse. Lei risponda per il suo lavoro. E l altro lo faccia fare a chi è di sua competenza. Grazie. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Io rispondo se mi va, se permette e se non permette è lo stesso
E non prendo ne ordini ne suggerimenti da nessuno, specie da lei.
Con questo la saluto.
È lei che ha bisogno di me e non io di lei.

Mi sono permesso di scriverle...controlli il suo sistema di dettatura..che non mi pare una offesa.

Segnalo il suo post allo staff per la sua esclusione dal sito

Con questo la la saluto definitivamente sottolineando la sua maleducazione.