Tonfi al petto continui

Salve sono valentina ho 28 anni,
Vi scrivo perché mi avete risposto a una mia domanda tempo fa che il dolore al petto per poco tempi non è di origine cardiaca.
La mia domanda è questa.
Sono 3 giorni che mi succede questo
Cammino ad un certo punto un stringere al petto e mi blocco dura 2 secondi
Dopo mezzora ancora.
Anche quando sono a casa e parlo sento proprio un colpo al petto centrale
Mesi fa succedeva una volta ogni mese ora è continua la cosa.
Dura poco ma fa veramente male.
Avvolte la notte tossisco e per mezzora vado in apnea respiro a fatica saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I disturbi che lei riferisce non sono certo cardiaco.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso