Pressione alta, infarto

Sono preoccupato per mio padre perché ieri è andato al pronto soccorso non sentendosi bene e lì gli hanno trovato la pressione alta e gli hanno fatto una puntura per farla abbassare.Lui già prende pasticche per questo motivo ed adesso ho paura che gli possa venire un infarto .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E second9 lei se lei non mi dice fl8 esami, le ta d8 suompadre come faccio ad esserle d8 aiuto?
Occorre sapere i valori di pressione di frequenza, esami del sangue, la sintesi della lettera di dimissione dal PS

Non sono un mago.

Sono un cardiologo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org