Cardiopatia o reflusso

Salve ho 53 anni sono diabetico t2 e iperteso ( losartan 100 ) vorrei chiedere come si manifesta un problema cardiaco non confondendolo
con reflusso gastroesofageo poiche ' da giorni soffro di un gran bruciore alla bocca dello stomaco , un doloretto dietro alla scapola destra nausea e un senso di essere preso alla gola.......grazie e mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se plicemf è assume do antiacidi, eseguendo una eco epatica per escludere colelitiasi che tipicamente da dolore alla scapola destra e nausea, disturbi digestvi)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la risposta celere mi scuso per aver detto erroneamente scapola dx....e' la sinistra! comunque ho provato ha prendere un antiacido ( maalox refludrapid)e il
bruciore si attenua di molto.....la senzazione e' come avere una contrattura posteriore alla scapola....mi da un consiglio sul da farsi??
ringrazio e saluto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma non importa che sia a destra o sinistra ...
Informi il suo medico che le potrà prescriver degli inibitori di pompa.

Arrivederci