Pulsazione dietro la parte alta del polpaccio

Salve a tutti, da qualche minuto sento la parte alta dietro il polpaccio pulsare e talvolta anche in modo irregolare. Non so cosa sia, stamattina come spesso capita mi faccio una bella corsetta e non ho notato nulla di strano. Secondo voi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si tratta della normale pulsatilita della arteria poplitea

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok grazie ma perché non l’ho mai avvertito prima ma solo ora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ne ho idea ma è chiaro che L arteria poplitea ha sempre pulsato

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ok grazie l’ultima cosa perché a volte lo sento irregolare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Avrà una banale aritmia sinusale o respiratoria come tutti i giovani

Arrivederci