Spo2 nel sonno

Gentili dottori, Ho misurato con un dispositivo a polso, l'spo2 durante il sonno, questa notte tra le 5 e le 5 e 30 si è assestato sull'88 percento durante tutta la mezz'ora per poi risalire e rimanere stabile sul 96 percento, cosa significa questo calo improvviso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Che sono falsi della stupida macchinetta con la quale per un motivo che non so si misura la saturazione.

Io alla sua eta' sognavo le ragazze. Voi vi mettete i pulsossimetri.
Come cambia il mondo...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È una smart band per le rilevazioni sportive ma come funzione ha anche la rilevazione notturna del sonno, che credevo attendibile
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ecco la regali a qualcuno
Arrivederci