Fitte al cuore e schiena

Oggi ho avuto delle fitte fortissime al petto e dietro la schiena..sono andata in ospedale e mi hanno fatto un ecg da cui è risultato tutto apposto e poi mi hanno dato un traquillante per l’ansia siccome sono u sofferto molto ansioso
Mi hanno detto che potrebbero essere dolori muscolari e mi hanno detto di andare dal medico curante per vedere la schiena dal otorino e dal dentista siccome ho avuto in questi giorni anche mal di testa dolori dietro l’orecchio e dolori durante la masticazione..
Mettendo una crema antidolorifica il dolore se attenuato però ora c’è amxora e ho paura che il cuore possa essere malato..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Da cio che lei descrive il suo cuore non è responsabile dei dolori che lei lamenta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso star sicuro che il mio cuore stia bene..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente, come le hanno gia' detto

cecchini