Senso di malessere generale

Ieri pomeriggio appena finito di montare e provare una cyclette a casa, apprestandomi ad andare a rimettere a posto tutti gli attrezzi ho improvvisamente sentito una strana sensazione come se "camminassi sulla gomma". tale sensazione è stata subito accompagnata da tachicardia, senso di costrizione al petto, sudorazione e rossore in volto. Il tutto è passato in 4/5 minuti dopo che mi sono seduto e rinfrescato un po'. Sto attraversando un perdiodo in cui sono appena uscito da uno stato ansioso ed insonnia (circa 2 mesi)
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
eri chinato e ti sei alzato di scatto?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Ero in piedi ma in effetti sono stato chionato per un po' per fare delle regolazioni al volano della bicicletta ed a serrare qualche bullone. Il mio dubbio pero' è che per provarla spedalando un po', potesse essere il mio piccolo sforzo ad averlo causato.