Pacemaker

15 gg fa mio padre ha applicato un pacemaker (89 anni). ora ha la creatinina a 2.8.: è solo conseguenza del cambio statina e aggiunta di diuretici, aspettiamo, o meglio fare consulto nefrologicosubito? i dati inseriti sono i miei ma mio padre ha gli stessi H160 peso 55Kg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È l effetto dei diuretici probabilmente non accompagnato da deviata idratazione.
Occhio anche a certi antibiotici o altri farmaci che possono avere effetti neurotossici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso