Dolori al torace

Salve e un ora che ho dolore al braccio spalla e mano sinistra mi fa male il polso e le dita,e collo ho paura che dia un dolore cardiologico lo ho avuto anche ieri ma era lieve non so se andare in ospedale a fare controlli non vorrei sotto valutare la cosa.sono preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardi io non faccio il mago, lei non descrive bene il dolore, se ha sudorazione, se ha misurato la pressione....
Mi pare un dolore muscolare ma si faccia visitare dal suo medico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso