Esito holter dinamico (x valutazione interv. cataratta)

Buongiorno gent. dottori,
sinceramente non so come regolarmi per la corretta sezione, avendo da sottoporVi per favore una domanda che riguarda sia cardiologia che oculista. Purtroppo In seguito ad una recidiva di FA (riscontrata durante febbre alta, tosse persistente e diarrea), mi è stato richiesto un Holter dinamico prima di procedere ad un intervento di cataratta, più valutazione cardiologica, quest'ultima programmata solamente per fine prox settimana.
Nel frattempo vorrei gentilmente conoscere il Vs professionale parere.

Esito Holter:
ritmo sinusale normofc con lieve inversione dell'esecuzione dell'escursione nictemerale della fc
fc media 71/min
range fc 62/ min->97/min
sporadici bescv isolati ed in brevi run
sporadici bev isolati
non aritmine ventricolari maggiori
non pause patologiche
tratto st alterato senza modificazioni di significato ischemico

Secondo in Voi gentilissimi, questo esito ha probabilità favorevoli per l'esecuzione dell'intervento?
GRAZIE mille attendo Vs gentile riscontro . Cordiali saluti M.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
È un holter normale
Nessun problema per L intervento

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Woww Dr Cecchini, sempre celere e preciso!! Grande!!
Adesso sono + tranquilla!!

GRAZIE di cuore e cordiali saluti.