Dolore petto centrale e laterale

Salve Dottori ho 28 anni asmatica e ipertesa da Dicembre soffro di ansia in corso di psicoterapia. Da quel periodo soffro di dolori al petto alla mattina e dopo pranzo si accentuano.
Martedì ho effettuato visita cardiologica con lieve rigurgito mitralico ecg 75 sinusale ecocardio negativa pressione 130.90 il cardiologo mi ha mandata in pronto soccorso per prelievo troponina I valore <2 polmoni negativo tac torace negativa solo qualche piccola calcificazione. Io continuo ad avere dolori. Ho familiarità per infarto e ictus. Ah ho effettuato analisi del sangue tutto negativo escluso eosinofili un Po alterati. Sono in cura con Ramipril 10 e Vasexten 10 Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei descrive non sono certo tipici per dolore cardiaco.

SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso