La cosa non ha migliorato la mia situazione

Salve, volevo avere chiarimenti poiché non ho ancora avuto la possibilità di parlare con un cardiologo. Sono ormai due settimane che avverto fastidi vari al torace (prima un fastidio, poi sono diventate fitte), alla spalla, al collo e al braccio sinistro. I fastidi li ho avvertiti anche nella zona destra del collo e il braccio, ma principalmente a sinistra. Premetto che ho avuto un lungo periodo di stress, culminato con la fine del mio periodo di lavoro, e accompagnato da un paio di attacchi di panico. Purtroppo ho cercato online i sintomi di un infarto e la cosa non ha migliorato la mia situazione. In famiglia non ho casi di problemi cardiaci. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo correabile all infarto
Se ne faccia una ragione

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Allora sarà la suggestione, ho anche fatto ECG, RX toracia e enzimi. Tutto nella norma. Volevo il parere di un esperto. Quindi sto tranquillo?